Per misurare e comprendere

vonRoll hydro offre svariate possibilità per misurare e rilevare dati nella rete di condotte e nelle relative apparecchiature periferiche.

I parametri standard comprendono i seguenti aspetti:
pressione, portata, vuoto, temperatura, conduttività, opacità, livello e stati di commutazione.

Appositi misuratori tecnicamente molto avanzati, unitamente al rilevamento dati, consentono di effettuare misurazioni anche in punti difficilmente accessibili.

Il funzionamento autonomo degli impianti vonRoll hydro consente la misurazione e la comunicazione dati anche in località impervie e prive di rete elettrica. È altresì possibile l’integrazione dei valori di misura in sistemi di comando preesistenti, tramite server FTP o SMS. HYDROPORT 2.0 offre, quindi, un’esclusiva possibilità per effettuare misurazioni di qualità e rilevare ed analizzare le condizioni della rete.

vonRoll hydro è al fianco delle aziende di approvvigionamento acqua anche come fornitore di servizi, per raccogliere parametri di misura, ad esempio in progetti generali di approvvigionamento acqua, con competenti tecnici misuratori e con gli adeguati equipaggiamenti di misura.

 

Localizzatore di perdite Ortomat

Ambito di applicazione

L’assortimento di vonRoll in ambito tecnica di misurazione copre prevalentemente il settore dell’approvvigionamento acqua, ma viene utilizzato anche nell’approvvigionamento gas. Per rendere meglio individuabile l’ambito di applicazione della nostra tecnica di misurazione, nelle pagine del catalogo sono stati aggiunti i seguenti pittogrammi:

Approvvigionamento acqua

Approvvigionamento gas

Download

Informazioni sui prodotti